Riconfermata la partnership con InfunFor
Nei giorni scorsi il nostro amministratore ha incontrato il direttore di InfunFor a cui è legato da una lunghissima conoscenza e grande stima.
L'incontro è stato anche l'occasione per fare il punto della situazione dopo la chiusura dei controlli sugli alberi motore nello stabilimento FMA di Pratola Serra che ci ha visto impegnati in esclusiva dal 2008.
Controlli effettuati in FMA dopo lavorazione, che Infun, bisogna darne atto, ha preso completamente in carico distinguendosi per l'impegno nella qualità globale del proprio prodotto.
Per lo stabilimento FIAT Powertrain di Termoli resta confermato il servizio di resident engineering che è stato particolarmente apprezzato per la capacità tecniche e di supporto che Punto Netto ha saputo dimostrare nel tempo.
Il costante impegno di Infun, multinazionale spagnola nella produzione di componenti in ghisa, verso il miglioramento continuo, insieme al costante feedback che Punto Netto ha saputo raccogliere negli stabilimenti sui propri componenti ha permesso una sensibile riduzione dei casi critici e un conseguente aumento di affidabilità verso i clienti.
InfunFor ha assicurato che utilizzerà ancora nel futuro le attività di selezione e collaudo di Punto Netto, che a sua volta ha confermato il proprio sostegno alle politiche di qualità della InfunFor.