Vieni a trovarci alla MECSPE fiera dell’industria manifatturiera
News: Da 17 edizioni MECSPE è il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera
Più di 100.000 metri quadri di spazio fieristico. Oltre 45mila visitatori registrati nella passata edizione. 2015 aziende espositrici suddivise in 12 saloni tematici. Sono questi i numeri di Mecspe 2018, la fiera di riferimento dell’Industria manifatturiera.
Grazie alla sinergia dei 12 saloni tematici che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine, tecnologie innovative, servizi e alle iniziative uniche come la Fabbrica Digitale 4.0, la manifestazione vuole rappresentare lo sviluppo tecnologico dell’industria 4.0.
Alla luce di tutto questo, Punto Netto, service provider con 20 anni di esperienza nel settore dell’Automotive, dal 22 al 24 marzo sarà a Parma per illustrare a migliaia di visitatori il suo expertise maturato nell’assistenza tecnica e nei controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del comparto metalmeccanico.
Una nuova sfida per l’azienda avellinese che allestirà uno stand di 24 metri quadrati dove sarà possibile entrare in contatto con il mondo Punto Netto e scoprire i servizi messi in campo da un team affermato di oltre 50 specialisti che operano presso le maggiori aziende del settore, fornendo servizi di Resident Engineering e di Total quality management, effettuando Controlli non distruttivi quali Ultrasuoni, Magnetoscopia, Videoendoscopia e Liquidi penetranti, fino a conoscere Qua.Sy.Mod, l’innovativo software ideato da Punto Netto per supportare le attività di collaudo, selezione e rilavorazione.
Il Mecspe 2018, sarà l’occasione per presentare soprattutto alle tante aziende internazionali presenti come visitatori, come il nuovo servizio di Assistenza tecnica e commerciale rivolto al Business to Business.