Punto Netto ci tiene al futuro dei figli dei propri dipendenti
News: Punto Netto ci tiene al futuro dei figli dei propri dipendenti e per questa ragione, anche per quest’anno, mette a disposizione un «Bonus Scuola» in vista dell’imminente inizio dell’anno scolastico 2017/2018.
Il «Bonus Scuola» è una prestazione integrativa erogata per contribuire fattivamente all’acquisto di testi scolastici, per l’anno di frequenza 2017/18. Il bonus consiste nello sconto del 10% sull’intero elenco dei libri di testo da utilizzare nel corso dell’anno per le Scuole medie e superiori.
Inoltre, Punto Netto, sostiene anche l’iscrizione alle Scuole elementari, con il pagamento per intero dei costi di iscrizione.
Il bonus si rivolge a tutte le famiglie dei dipendenti Punto Netto con figli in età scolare e potrà
essere richiesto semplicemente rivolgendosi all’Ufficio del personale sito in Largo Ponte Ferriera, 59 ad Avellino o, in alternativa, inviando una mail all’indirizzo uff.personale@puntonetto.it
Per tutti i dipendenti richiedere il «bonus scuola» sarà semplicissimo. Basterà presentare una
certificazione o, in alternativa, una autodichiarazione relativa all’iscrizione scolastica dei propri figli e allegare l’elenco completo dei libri di testo.
Il contributo potrà essere richiesto entro il 31/12/17. Le domande inviate oltre tale data o prive della documentazione richiesta non saranno valutate.