Clicca qui accanto e chiedi una consulenza tecnica ed economica dei nostri servizi, gratuita e senza impegno.
La nostra Mission è realizzare le migliori attività di assistenza tecnica, collaudi, prove non distruttive e selezioni in tutti gli stabilimenti. La nostra Vision è attivare partnership con i nostri clienti, ascoltando le loro necessità, comunicando l’avanzamento delle attività, distinguendoci per correttezza ed affidabilità.
Punto Netto offre ai suoi clienti la concreta possibilità di avere una struttura organizzativa simile a quella delle più grandi aziende come FCA, CNH, Bosch nelle quali il service provider è parte integrante nei controlli dei componenti di fornitura.
La possibilità di poter organizzare uno stabile firewall di controlli in accettazione arrivi, genera una netta riduzione delle problematiche produttive dovute alle forniture. Punto Netto, leader nei controlli qualità, già da tempo offre ai propri clienti questo servizio senza costi aggiuntivi, in quanto a carico dei fornitori non conformi. In pratica, con il Total Quality Management, Punto Netto si propone come service provider tecnico negli stabilimenti dei propri clienti che potranno usufruire di tutti i vantaggi prestati da un’azienda leader nei controlli qualità, senza dover affrontarne i costi diretti che, invece, saranno sostenuti, come è giusto che sia, da chi ha generato la non-conformità.
Inoltre i nostri clienti potendo contare sulla totale disponibilità a trasferte di lavoro possono realizzare, tramite Punto Netto, politiche pro-attive di controlli in casa dei propri fornitori così da evitare trasporti e gestioni di materiali non conformi. Tutto ciò permette ai nostri clienti di poter agire, ovunque sia necessario, sulle cause radici delle non conformità per risolverle definitivamente e con successo.
Naturalmente, Punto Netto, è in grado di effettuare azioni di contenimento praticamente in tutti gli stabilimenti FCA, CNH ma anche in molti altri come in Bosch e Magna, dove, essendo già presente, può garantire interventi fulminei e mirati.
La capillare presenza di Punto Netto nelle più grandi aziende automotive italiane permette di proporsi come service provider unico in grado di evitare ai propri clienti, come purtroppo accade, di dover ricorre, di volta in volta, ad altre ditte di selezione nei diversi siti dei clienti e che spesso vengono subite con aggravio di lavoro e di costi. E' chiaro quindi che Punto Netto si propone come partner solido e competente in grado di investire in attrezzature e formazione, per fornire un servizio altamente qualificato, efficiente ed efficace.
I clienti che lo ricevono possono migliorare la propria gestione della qualità, ottenere una organizzazione più flessibile e ridurre i costi diretti ed indiretti.