Da Ring Plus Aqua Ltd nuova commessa per i controlli magnetoscopici
Siamo lieti di comunicare che la Punto Netto s'è accordata con Ring Plus Aqua Ltd. per effettuare controlli non distruttivi al magnaflux su circa 20000 ruote dentate di impiego presso lo stabilimento SATA di Pozzilli.
Con questa commessa, della durata di tre mesi, la società indiana, tramite Punto Netto, garantirà alla nota azienda di componentistica italiana la certificazione dei propri componenti già di alto standard qualitativo.
La notizia è di maggior valore per Punto Netto in quanto, oltre ai controlli non distruttivi in magnetoscopia, la nostra società organizzerà anche tutti gli spostamenti logistici del materiale da e per lo stabilimento, le movimentazioni dei contenitori vuoti ed inoltre la pulizia industriale dei componenti che è necessaria prima di effettuare i controlli non distruttivi al magnaflux.
Punto Netto, con questa commessa, non solo incrementa i clienti ed il bacino degli stabilimenti di riferimento, ma consolida il proprio ruolo di service provider con il maggior ventaglio di servizi integrati.
Punto Netto ringrazia Ring Plus Aqua per averci scelto e lo stabilimento SATA per la fiducia accordataci.