Cresce l'interesse Bosch verso i nostri servizi
E' inutile nascondere la soddisfazione quando uno tra i più grandi gruppi industriali al mondo, quale Bosch è da sempre, si interessa ai nostri servizi e ne apprezza l'organizzazione.
Già in Bosch siamo autorizzati a selezionare per conto di alcuni fornitori, ma ciò che ci fa più piacere è che già in questo febbraio abbiamo ricevuto due richieste per lo svolgimento di alcuni controlli direttamente per conto di questo importantissimo gruppo.
Richiesta che segue il manifestato interesse per il nostro esclusivo portale Qua.Sy.Mod. che consente di essere sempre aggiornati sull'andamento delle attività.
Si stanno quindi realizzando con Bosch tutti quei passi necessari a conoscersi reciprocamente, a valutare le nostre modalità operative, il valore tecnico dei nostri operatori, capacità e la prontezza d'intervento.
E' piacevole scoprire come tutta la nostra organizzazione sia motivata a rappresentare a Bosch ed ai propri fornitori l'ampio spettro di servizi che siamo in grado di fornire.
Siamo sicuri, non mancherà l'occasione di compiere anche questo ulteriore passo per il quale non potremo che essere fieri e riconoscenti.