Punto Netto avvia una nuova campagna di
Recruitment su Brescia
News: Sei un diplomato tecnico con indirizzo metalmeccanico o meccatronico e vuoi misurarti con un ambiente dinamico e stimolante? Sei un operatore con una comprovata esperienza nel settore dei controlli di fonderia nel comparto metalmeccanico? Punto Netto sta cercando proprio te!
Il maggior radicamento nel distretto industriale di Brescia, avvenuto nel corso degli ultimi anni, premia l’impegno profuso da Punto Netto che vede crescere la propria squadra sul territorio bresciano.
Per rispondere al meglio alle esigenze del mercato, pertanto, Punto Netto ha la necessità di incrementare il numero dei propri operatori addetti alle ispezioni e ai controlli qualità, da inserire nel contesto industriale di Brescia e a tal proposito ha deciso di avviare una nuova campagna di recruitment.
In Punto Netto il capitale umano è un valore assoluto su cui costruire nuovi e più importanti successi. Per questo ricerchiamo persone capaci e competenti che hanno voglia di esprimere il proprio talento e metterlo al servizio di una azienda leader nei controlli qualità.
Il reclutamento si rivolge a tutti i diplomati tecnici che vogliono lavorare come addetti alle ispezioni su particolari di fonderia metallica in alluminio e ghisa e ad operatori con una maturata esperienza nel settore della fonderia e dei controlli qualità in ambito metalmeccanico.
Il candidato ideale dovrà essere pronto a confrontarsi con un ambiente lavorativo particolarmente dinamico e in espansione dove mettere in gioco le proprie competenze e valorizzare il proprio capitale professionale, ma Punto Netto sarà pronto a fornire tutte le formazioni necessarie nell’alveo delle politiche formative e professionali.
Non esitare a farci pervenire la tua candidatura. Segui tutte le istruzioni che trovi sul sito e compila il form in tutte le sue parti. Sarai contatto al più presto dal nostro staff per concordare un incontro conoscitivo.