Punto Netto ed Unicef insieme per sostenere i bambini vulnerabili

 Home / News
Punto Netto ed Unicef insieme per sostenere i bambini vulnerabili

News: Punto Netto sceglie Unicef per sostenere i bambini vulnerabili e donare loro un anno più sereno.
L’azienda irpina si candida a diventare “Impresa Amica dell’Unicef” sottoscrivendo il programma di solidarietà rivolto alle piccole e medie imprese e ai professionisti che vogliono aiutare l'Unicef a vincere una grande sfida: garantire sopravvivenza e sviluppo a tutte le bambine e i bambini e in particolare ai più vulnerabili, a quelli che vivono nelle zone sotto assedio, in quelle colpite da catastrofi naturali, nelle strade di città in degrado o nei villaggi più isolati, cercando di raggiungere fino all’ ultimo bambino in pericolo.

PUNTO NETTO SI CANDIDA A DIVENTARE IMPRESA AMICA UNICEF

Punto Netto si candida a diventare “Impresa Amica Unicef” entrando a far parte della rete di imprese solidali riconosciute da Unicef. Attraverso una semplicissima attività di Customer Satisfaction, l’azienda irpina devolverà 2 euro per sostenere i bambini vulnerabili di tutto il mondo e lavorando allo stesso tempo ad un miglioramento delle proprie performance, calibrandole rispetto ai feedbeck che arriveranno dai propri clienti.


Nel dettaglio, per ogni questionario compilato dai propri clienti al completamento delle attività di Resident engineering, Controlli qualità, Controlli non Distruttivi, Misurazioni metrologiche o Ispezioni, Punto Netto donerà 2 euro in favore dell’Unicef per sostenere una delle sue campagne di solidarietà. Un percorso di responsabilità sociale che può fare la differenza in un momento storico come questo. Un investimento in buone azioni per rendere il prossimo anno più sereno per i bambini svantaggiati.


PUNTO NETTO DONA 2 EURO PER I BAMBINI VULNERABILI

«In un momento così difficile, declinato attraverso una crisi sanitari ed economica senza precedenti che colpisce anche e soprattutto i bambini delle zone maggiormente svantaggiate del Pianeta, abbracciamo la causa dell’Unicef per offrire un sostegno concreto a chi ha davvero bisogno di aiuto. Per questo abbiamo deciso di donare 2 euro per ogni questionario di customer satisfaction compilato dai nostri clienti» spiega il CEO di Punto Netto Gaetano Griso «Si tratta di un modo intelligente per sostenere tanti bambini nel mondo che vivono in condizioni di estremo disagio ma anche una occasione per ricevere un feedback sulle proprie performance professionali e migliorare la soddisfazione dei propri clienti».


Compila il questionario di Customer Satisfaction

Aiuta Punto Netto a sostenere le campagne dell’Unicef in favore dei bambini vulnerabili e regalare loro un anno migliore.

  • Logo Punto Netto
  •   Via Tagliamento, 85
         83100 Avellino - Italia
  •   Tel. +39 0825 70 34 80
  •   Cell. +39 335 7763593
  •   Fax +39 0825 79 31 23
  •   Laboratorio Metrologico
         Via dei Gerani, 5/9
         70026 Modugno BA - Italia
  •   Tel/Fax +39 080 531 18 35
  • ufficio@puntonetto.it
  • Logo Punto Netto

L'azienda

La Punto Netto di Griso Gaetano s.r.l. è una società nata già all'inizio del 1997 nel settore dei servizi alle imprese metalmeccaniche. Le esperienze maturate in un ventennio di lavoro ci hanno portato ad evolverci nell'attività di assistenza tecnica e controlli qualità, compresi i controlli non distruttivi, presso le maggiori aziende del settore automotive.


Continua

Certificazioni

certificazione 9001:2015 certificazione 45000:2018

Accreditamento

Accreditamento