News: Se hai necessità di implementare il tuo organico con personale qualificato per effettuare controlli in stabilimento nell’ambito del Quality Management, puoi rivolgerti ad una Agenzia per il lavoro oppure scegliere con fiducia gli operatori di Punto Netto e abbracciare la filosofia del Total Quality Management
Se finora ti sei sempre rivolto ad Agenzie per il lavoro per sopperire alle carenze d’organico per i tuoi controlli qualità in stabilimento, con molta probabilità ti sarai anche trovato a dover affrontare e risolvere diverse problematiche legate proprio a questa forma di reclutamento.
Spesso, il personale somministrato attraverso le Agenzie del lavoro può risultare di non facile reperibilità, non sempre in linea con la mission e la policy aziendale e con poca o, addirittura, senza esperienza nel settore richiesto. Di solito questa tipologia di lavoratore può risultare scarsamente qualificato per le mansioni da svolgere nel campo del Quality Management e poco motivato in virtù anche della breve durata della prestazione da erogare.
Inoltre, questione non di poco conto, il numero dei lavoratori somministrati non può superare le percentuali di legge rispetto al numero dei lavoratori a tempo indeterminato già in forza alla tua azienda. Con percentuali così basse, spesso, lo spazio di manovra, soprattutto per le piccole e medie aziende, si riduce drasticamente e questo si traduce nell’impossibilità di coprire i reali fabbisogni legati all’urgenza e ai picchi di produzione.
PGLI OPERATORI QUALIFICATI DI PUNTO NETTO PER I TUOI CONTROLLI QUALITA’ IN STABILIMENTO
Rivolgendoti ai nostri operatori, pertanto, tutte queste problematiche vengono risolte alla radice. Innanzitutto, ricorrendo agli operatori Punto Netto potrai contare su un rapporto diretto e privilegiato con una azienda leader nei controlli qualità e nei collaudi e nelle selezioni presso i maggiori stabilimenti del settore Automotive anche attraverso il servizio di Resident Engineering. Attraverso un contratto di servizi, inoltre, possiamo soddisfare ogni tua esigenza, bypassando anche quei problemi legati al rapporto da rispettare tra il numero dei lavoratori somministrati e quelli già in forza all’azienda e alla durata stessa del contratto.
Infine, l’elevato turnover del personale somministrato, generato tanto dalla contingente disponibilità degli operatori da inviare quanto ai limiti imposti dalla legge in materia di contratti a termine, oltre a reiterare i costi per l’avviamento e la formazione, non garantisce l’immediata operatività del nuovo personale che di volta in volta viene inviato.
Tutto questo si traduce in un risultato non in linea con le aspettative e le necessità aziendali.
AFFIDATI AL PERSONALE QUALIFICATO PUNTO NETTO
Affidati al personale qualificato Punto Netto. Avrai:
• ZERO perdite di tempo nella fase di ricerca e selezione del personale
• ZERO spese per la formazione e l’avviamento del personale
• NESSUNA percentuale capestro sull’approvvigionamento degli operatori da inserire in organico
Inoltre, grazie alla reattività del nostro Team potrai contare su:
• Analisi immediate dei fabbisogni
• Interventi garantiti entro 24h dalla richiesta
• Costi del servizio tra i più competitivi e convenienti oggi sul mercato
• E la durata del contratto in outsourcing la decidi tu in base alle effettive necessità della tua azienda
Fai la scelta giusta…
#sceglipuntonetto